La struttura

La Casa, circondata da un ampio giardino provvisto di panchine, è pure dotata di un’area riservata ai più piccoli, attrezzata con vari giochi: uno scivolo, una giostra, delle altalene. Al centro del giardino uno splendido gazebo di glicini, costituisce – soprattutto nel tempo della fioritura e nel periodo estivo – un angolo ideale, fresco e suggestivo, per sostare e rilassarsi all’aperto.

Al piano terra si trova un’ampia sala ristoro, dotata di frigorifero, forno a microonde, lavello, macchina del caffè e distributore automatico di snack e bevande accessibile h 24. Nello stesso piano: la cappella, luogo di preghiera della comunità, è aperta a chiunque desideri entrarvi o sostarvi.

Sempre al piano terra si trovano due camere, una di queste è attrezzata per persone diversamente abili che potranno così fruire facilmente di tutti gli spazi comuni.

Al piano superiore, a cui si accede anche tramite ascensore, si trovano le altre camere, alcune dotate di balcone.

Le camere, luminose e spaziose, possiedono i requisiti necessari per un alloggio sereno e confortevole. Arredate in uno stile semplice, senza pretese di lusso o di comodità superflue, sono tutte dotate di bagno privato, armadio, comodino, scrittoio, asciugamani e lenzuola, TV.

Sono a disposizione degli ospiti un certo numero di asciugacapelli. Sono disponibili camere singole, doppie e triple. In alcune di esse, qualora fosse necessario, è possibile aggiungere un ulteriore posto letto.